CHI SIAMO?

INTERLAM - Costruzione e vendita al dettaglio di ricambi agricoli, pinze per tronchi, vomeri per aratro.

ULTIMI ARTICOLI INSERITI
Info Contatti
  • Address:Via De Gasperi 28/30,
    Remedello Sopra, 25010 Brescia
  • Phone: +39.030957225
  • Email: info@interlam.it
01---

OFFERTE

Le offerte sono subordinate alle condizioni particolari in esse contenute ed alle presenti condizioni di vendita che si considerano cono- sciute e valide a tutti gli effetti di legge.

02---

ORDINAZIONI

Il conferimento dell’ordine implica accettazione inte- grale, da parte del Cliente, di tutte le presenti condizioni generali di ven- dita. Qualsiasi altra condizione, inserita dall’acquirente nell’ordinazione, verrà considerata di nessun valore, senza l’obbligo di specifico avviso da parte della nostra Ditta.Gli ordini devono essere completi e definiti in ogni loro punto. Le ordinazioni assunte dai nostri agenti di vendita sono sog- gette alla approvazione della Ditta. Ogni altra diversa condizione, anche se concordata verbalmente con nostri agenti di vendita, o con qualche incaricato della nostra Ditta, è nulla nei nostri confronti ove non sia stata da noi accettata e confermata per iscritto. I nostri uffici sono a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento e per lo studio di applica- zioni particolari. I particolari non menzionati nel presente listino, possono essere eseguiti su ordinazione, facendo pervenire alla nostra sede un di- segno o campione, anche usato, del particolare richiesto.

03---

SPEDIZIONI

I materiali viaggiano a rischio e pericolo del compratore e spetta al destinatario fare le dovute riserve, reclami od azioni, nei con- fronti del vettore per ogni differenza o smarrimento, non essendo la nos- tra Ditta, in alcun caso, responsabile delle eventuali mancanze od avarie verificatesi dopo la consegna della merce inviata franco destino. La data di spedizione è quella riportata nel rimesso o nella bolla, in mancanza di precise disposizioni da parte del Committente, le spedizioni verranno ef- fettuate col mezzo ritenuto più idoneo.

04---

TERMINI DI CONSEGNA

I termini di consegna (approntamento, spe- dizione) eventualmente concordati e che si computano a giorni lavorativi della data del ricevimento ordine, hanno solo valore indicativo e non com- portano una nostra garanzia. Nel caso che le ordinazioni, parziali o totali, non possano essere evase entro il ventesimo giorno dal ricevimento delle stesse, verrà dato preventivo avviso scritto all’acquirente. Il ritardo non darà in ogni caso diritto all’annullamento o riduzione del contratto, né ad indennizzi di alcuna specie.

05---

RECLAMI

La nostra Ditta garantisce i propri prodotti che sono rispon- denti alle caratteristiche delle macchine sulle quali vengono impiegati; essa comunque non assume alcuna responsabilità per applicazioni parti- colari che non siano quelle per le quali il pezzo sia stato costruito. Eventuali reclami per materiale erroneamente inviato, devono pervenire alla nostra sede entro 8 giorni dalla data ricevimento merce. Qualora si verificasse una rottura dei particolari inviati o un difetto, i resi devono es- sere preventivamente autorizzati ed inviati in porto franco alla nostra se- de. Finché non siano accertati i difetti e da noi confermati, all’acquirente corre l’obbligo del pagamento. Qualora il difetto risulti fondato, l’obbligo della nostra Ditta è limitato alla sostituzione del materiale, nello stesso luogo di consegna della fornitura primitiva, previa restituzione di questo; è escluso qualsiasi diritto da parte del compratore di richiedere la risolu- zione del contratto o il risarcimento di danni di qualsiasi natura o entità.

06---

IMBALLAGGIO

Qualsiasi imballaggio è escluso dai prezzi di vendita. Ad esso la nostra Ditta provvederà a spese dell’acquirente secondo l’uso e le modalità restando esonerata da ogni responsabilità per eventuali perdi- te ed avarie. L’impiego di imballaggi particolari nonché l’esclusione dell’imballaggio, nel caso di merce per la quale esso è normalmente usato ( es. spedizioni destinate all’estero), dovranno essere richiesti dall’acqui- rente all’atto dell’ordinazione.

07---

Pesi e Misure

  • Dimensioni, pesi,capacità e misure sono a titolo indicativo.
  • La Casa costruttrice si riserva di variare tali indicazioni senza avviso alcuno.
  • I nostri prodotti non sono originali, ma con questi intercambiabili.
  • L’esposizione dei numeri originali è fatta a titolo di riferimento.
  • 08---

    VERTENZE

    Foro competente ed esplicitamente accettato dall’acquiren- te per ogni controversia relativa alle vendite effettuate dalla nostra Ditta sarà quello di Mantova.

    Interlam Srl

    Officina Meccanica dal 1964!

    Pinze per Tronchi Interlam,

    Una Presa sicura nel Tempo

    Noi della Ditta Interlam, progettiamo attrezzature forestali prendendo in considerazione le esigenze dei nostri Clienti, perché è solo dal confronto e dall’’esperienza reciproca che nascono le nuove idee.

    Accedi Maggiori Info